GS Emilia, in programma un intenso mese di settembre
Settembre è ormai alle porte e per il Gruppo Sportivo Emilia significa indubbiamente l’inizio di un mese molto impegnativo ed intenso per una serie di importanti appuntamenti che, in rapida successione, prevedono ben cinque gare ed altre iniziative.
I primi appuntamenti in ordine cronologico saranno le presentazioni ufficiali dei due appuntamenti (gara maschile e femminile) del Gran Premio Bruno Beghelli (venerdì 8 settembre, ore 18 presso la sede del Gruppo Beghelli a Monteveglio – Valsamoggia) e della centesima edizione del Giro dell’Emilia Granarolo e del Giro dell’Emilia Unipol Banca – Internazionale Donne Elite (martedì 12 settembre, ore 10,00 presso la Regione Emilia Romagna a Bologna).
Sabato 16 settembre sarà la volta del Memorial Marco Pantani – Trofeo Sidermec che si correrà con partenza ed arrivo a Cesenatico.
La gara organizzata dal Gruppo Sportivo Emilia che andrà in scena per la tredicesima volta (la prima edizione si disputò nel 2004, pochi mesi dopo la scomparsa del grande campione romagnolo) rappresenterà un importante banco di prova in vista degli appuntamenti principali del finale di stagione e ad oggi può già vantare 25 squadre iscritte.
Pochi giorni dopo la gara romagnola il Gruppo Sportivo Emilia chiuderà la propria stagione con l’organizzazione di quattro gare in due giorni: sabato 30 settembre con la centesima edizione del Giro dell’Emilia – Granarolo e il Giro dell’Emilia – Unipol Banca Internazionale Elite e il giorno successivo con il Gran Premio Bruno Beghelli e il GP Beghelli Internazionale Donne Elite. A questi ultimi due appuntamenti hanno già confermato la propria presenza squadre ed atleti di primo piano che saranno annunciati durante le presentazioni ufficiali.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |